Spiaggia di Sant'Andrea

La rinomata realtà turistica di Sant’Andrea

L’isola d’Elba è la più grande delle isole della Toscana e racchiude in sé il fascino e l’esclusività di un territorio ricco di storia, civiltà e natura.

Spiaggia di Sant'Andrea

La rinomata realtà turistica di Sant’Andrea

Con il granito che fa da padrone e le sue scogliere levigate dal vento e dal mare, vi lascerà senza parole.

In primavera specialmente, con la punta completamente ricoperta di fiori color fucsia vi sembrerà di essere in un altro mondo. Frequentata da chi ama lasciarsi accarezzare dal sole e trascorrere una vacanza in piena tranquillità.

loro ci hanno già visitato

Recensioni

Vanessa

Vista mare. Appartamento molto pulito e spazioso. Manca il phon. Lontano dal centro di Marciana che si raggiunge in una ventina di minuti con il motorino tuttavia a pochi minuti c'è un alimentari. Isolato e senza rumori esterni.

Iloppilen

La casa e veramente enorme, un terrazzo grandissimo vista mare con tramonto annesso. Un salone molto grande con un letto matrimoniale e una cucina completa con penisola x fare colazione e anche un tavolo grande.

sara

Bellissimo monolocale in posizione comodissima in tutto: spiaggia, locali, supermercato... Ottimo il fatto di avere il parcheggio privato! Gestori molto gentili e disponibili. Appartamento pulito, spazioso e fresco, con terrazza comoda per mangiare e stendere e altro balconcino.

Giulia

Posizione eccezionale, letto comodo, condizionatore sia in camera che nel soggiorno, gestori disponibili e gentili.

Antonio

Mi è piaciuta la pulizia e la posizione molto centrale. Il proprietario è stato disponibile e gentile. A differenza di altri posti, qui forniscono anche lenzuola e asciugamani. Buono il rapporto qualità prezzo.

solo sul sito ufficiale
10% di sconto

Amelia

Posizione con un bellissimo panorama e pace!

Giuseppe

Il posto è stupendo con una vista eccezionale!

Rosa

Personale gentile, pulizia eccellente, ampi spazi!

prenota

Sanificazione Covid-19

Vacanza sicura

Le nostre attività in relazione alla pandemia di COVID-19
scopri di più